Amici per la Gola

Insieme per gusto

Amici per la Gola è un’associazione culturale nata a giugno 2017 per riunire i tanti appassionati, chef, vignaioli e produttori che già dal 2012 erano impegnati nella promozione dell’enogastronomia locale attraverso eventi, degustazioni e altre iniziative originali.

I nostri obiettivi

Il nostro scopo è quello di valorizzare il cibo, il vino e l’agroalimentare in maniera divertente e moderna. Crediamo nelle esperienze come massimo e completo strumento di comunicazione, ecco perché su di esse si fondano tutti i nostri progetti di promozione.

 

L’attività associativa è incentra soprattutto su eventi e formazione nell’ambito enogastronomico e culturale con un’attenzione particolare alla valorizzazione dell’agricoltura e della biodiversità.

Ci piace far scoprire ai nostri soci nuovi produttori, artigiani, chef e altri professionisti meritevoli che lavorano onestamente e operosamente alla valorizzazione del territorio piceno, marchigiano e nazionale.  La propensione a scoprire nuovi talenti – che siano persone o prodotti – è il nostro più grande punto di forza.

Siamo contenti quando riusciamo a strappare un “wow” ai tanti appassionati che seguono i nostri eventi, per questo amiamo l’originalità e inseguiamo sempre ogni millimetrico miglioramento.   

 

Contatti

Presidente: Laura Di Pietrantonio +39 3332722246
amiciperlagola@gmail.com  

Via E. Ciucci n. 14, 63064, Cupra Marittima (AP)